ARTICLE TOP AD

Tarquinia – Riceviamo e pubblichiamo – Grave violazione della privacy a Tarquinia, dove alcuni autotrasportatori sono andati a cercare il presidente Codacons, Carlo Rienzi, nella sua abitazione estiva.

Nei giorni scorsi l’associazione si era infatti scagliata contro le proteste e i blocchi stradali messi in atto dai Tir, scioperi che stanno provocando disagi alla collettività e che potrebbero avere ripercussioni sui prezzi dei prodotti trasportati.

ARTICLE INLINE AD

Inspiegabilmente alcuni camionisti si sono recati presso l’abitazione di Rienzi sita in Tarquinia, chiedendo del presidente Codacons, nonostante l’indirizzo della sua residenza estivo sia privato e mai reso pubblico dallo stesso Rienzi.

Una storia che si ripete, considerando che già in passato gli autotrasportatori attaccati dall’associazione tentarono di aggredire il presidente Codacons cercando il suo indirizzo privato a Roma.

Una vicenda che ora verrà portata all’attenzione delle autorità pubbliche di Viterbo, che dovranno indagare su quanto accaduto.

Codacons

ARTICLE BOTTOM AD